Bad Ratzes ha il piacere di presentare il programma di concerti

Artista di primo piano del panorama musicale di lingua tedesca, la cantante di Monaco Stefanie Boltz considera l’Alto Adige la sua seconda patria. Alcuni estratti di suoi brani, ispirati in parte agli aspri paesaggi delle Dolomiti, sono stati già eseguiti sull’altopiano dello Sciliar e ora l’artista farà gli onori di casa a Bad Ratzes come curatrice del nostro programma di concerti JAZZBABY! insieme al pianista tirolese Christian Wegscheider. JAZZBABY! è un percorso musicale scandito da sperimentazione, libertà di stile e coinvolgimento emotivo.

Alla presenza di ospiti sempre nuovi, ogni concerto sarà un esperienza musicale assolutamente nuova e originale!

JazzBaby  nell´Bad Ratzes
JazzBaby

Esperienze culturali sotto il massiccio dello Sciliar

Da tempo Bad Ratzes è un luogo di incontro culturale per ospiti ed escursionisti, e da qualche anno è tornato a essere anche un luogo di incontro per gli amanti della musica. Soprattutto quest'anno, 300 anni di storia e tradizione vogliono essere debitamente celebrati. Non solo eventi musicali, ma anche una mostra sull'habitat e la storia del luogo e dell'albergo, una chiacchierata al caminetto e una cena per l'anniversario fanno parte della serie di eventi di questo speciale anno.

Tra i protagonisti troviamo Andrea Vanzo, Stefanie Boltz, Christian Wegscheider, Christoph Pepe Auer, Lukas Krajnc, Franz Trattner, Jörg Seidel, Sven Faller, Martin Kursawe e altri.

Musicista
JazzBaby